IO LA MIA PARTICELLA (da Dio) L’HO FATTA!

ORA TOCCA A LORO CRESCERE.
LO SPERO BENE…VISTO L’AMOREVOLE CULO* CHE CI HO MESSO…OPS…VOLEVO DIRE CURA OVVIAMENTE!

orticello2orticello

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Lo so, uno pensava una cosa tutta carina stile Holly Hobbie (vedasi 4psa che dalla foto che le ho mandato orgoglionissima, non ha nemmeno riconosciuto si trattasse di un orticello!!… Sò soddisfazioni! :D).
Appena riesco mi dedicherò all’abbellimento…e all’aggiornamento della (spero) crescita.
Quindi è un to be continued…

*non sembra ma lì, e sul balcone della mia amica incinta alla quale ho preso e consegnato il materiale puffpant!, ci sono: corsa al vivaio, 350 lt di terra bio, 40 kg di argilla espansa, 15 kg di pacciame, la ricerca e il recupero di 10 cassette**, semenzi di lattughino invernale, misticanza e carote. I sacchi per le carote li stiamo aspettando via web perchè non li ho trovati al vivaio. Ma la domanda è: perchè cacchio non ho ordinato tutto su internet????)
**i miei thanks a K. che ha collaborato al furto!

Informazioni su graziaballe

Se fossi un animale, sarei un uomo.
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

9 risposte a IO LA MIA PARTICELLA (da Dio) L’HO FATTA!

  1. adoro gli orti sul balcone!!! (dì la verità che questo cult di una tua compaesana è la tua bibbia: http://www.stampalternativa.it/libri/88-7226-956-3/marinella-correggia/il-balcone-dell-indipendenza.html)

  2. Raimondo ha detto:

    Forse anche io nn avrei subito compreso… ma io ho le attenuanti, in fondo sn un maschietto medio, nn mi si può chiedere troppo… E cmq è molto carino, sn certo che a brevissimo ci darai verdi novità

  3. graziaballe ha detto:

    per la fiducia ti sei guadagnato 2 carote pure tu! e 2 alla Gina, perchè è omaggio della casa! 2 a Bis perchè ci faccia un panino polloPio arricchito, e 2 alla Bibi, per un brodino sano e genuino…direi Bibi-ologico! (non ho resistito, chiedo venia!)
    e poi prometto che mi impegnerò per abbellirlo e fare in modo che si capisca! 😉

  4. ilgattosyl ha detto:

    io potrei far morire anche una pianta finta….

    • graziaballe ha detto:

      Ma sai Gatto che pure io ero così?
      Ora ti confido sta cosa: da quando è morto mio padre, che per la natura aveva un talento e mai una pianta deperì tra le sue mani, io non solo non ho osato far morire le piante che via via mi regalavano ma ho deciso di piantarne di nuove acquistate da me medesima!
      E devo ammettere che era solo una questione di empatia! 😉

  5. Non è che non avessi riconosciuto che erano piante.
    E’ che più che altro credevo che avessi messo la differenziata in balcone.
    Ci vediamo in primavera graziaballe. Voglio un’insalatina coi fiocchi.

  6. graziaballe ha detto:

    in primavera???? guarda che la lattuga conto di mangiarla tra una decina di giorni!
    tutto ti si deve insegnare!!! 🙂

Prego, per di qua...

