DEDICATO A TUTTI QUELLI CHEEEEEE…..

NON CI HANNO CREDUUUUTTTOOOOOOO! 🙂

erbette

Informazioni su graziaballe

Se fossi un animale, sarei un uomo.
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

14 risposte a DEDICATO A TUTTI QUELLI CHEEEEEE…..

  1. ilgattosyl ha detto:

    ora si che si può dire…braccia rubate all’agricoltura 😉

    • graziaballe ha detto:

      guarda…in fondo in fondo sono sorpresa io stessa!
      perchè sono sempre stata negata…però il fatto che in tanti mi dicessero “eehh, ma cosa vuoi che cresca in una cassettina come quella!” deve avere contribuito a soleticare il mio spirito di reazione! 😉

  2. edp ha detto:

    Massimissima stima. Aspetto l’invito a cena adesso però.

  3. tantopercantare ha detto:

    cena anche per me, io porto prosecco!

  4. Ma io non è che non ci credevo.
    Mi impensieriva il senso estetico ecco.

    • graziaballe ha detto:

      Ah_aaaaaH! come hai capito che il post TI era gentilmente offerto dalla casa? 😀
      (E’ una dura lotta con Max per la questione estetica!)

      • Già avendoti fatto entrare in casa MAX ha fatto un grande compromesso estetico.

        Figurati le piante in balcone.

        Il prossimo passo quale sarà? Togliere i termosifoni e mettere i bidoni di alluminio ai quali dare fuoco per scaldarsi?

        Per capire…
        😛

      • graziaballe ha detto:

        Secondo te perchè ho cercato un amante degli HorrorS? Cmq se interessa come la penso io, Max c’ha solo che guadaMBIato! 🙂
        Bhè, ogni tanto accendo il camino ma quella dei bidoni mi sembra un’idea geniale!
        Adesso la sviluppo meglio…conosci qualcuno che si occupa di biotecnologie? Mi hai fatto venire in mente un’idea…si si si….SI PUO’ FAAREEE!!! 😀
        (Il mio balcone è tutto fiori e verzure…vedremo cosa si potrà dire del tuo).

Prego, per di qua...

